Assistenza tecnica autorizzata samsung nokia microsoft vicenza padova verona bassano schio thiene

Dall’anno della costituzione della società nel 1997, Startel si occupa principalmente di servizi di assistenza tecnica per l’elettronica di consumo. Nel corso degli anni i principali Costruttori di telefoni cellulari, macchine fotografiche, smartphones e tablet hanno affidato l’incarico a Startel di effettuare lo svolgimento di attività di assistenza, manutenzione e riparazione degli apparati di loro produzione e distribuzione. Il conseguimento del titolo di Assistenza Tecnica Autorizzata comporta il superamento di attenti processi di selezione da parte dei Costruttori, con la garanzia del mantenimento di elevatissimi livelli di efficienza e di qualità.

Per ottenere e mantenere lo status di Assistenza Tecnica Autorizzata, Startel è da sempre molto attenta alle richieste dei clienti in termini di accoglienza del pubblico, dotazioni tecniche del laboratorio, custodia e sicurezza dei beni, qualità di espletamento dei servizi, esecuzione delle lavorazioni a regola d’arte, tempistiche di intervento, rispetto delle disposizioni.

Per i marchi Samsung, Nokia, Microsoft, Startel esegue direttamente gli interventi di riparazione presso il proprio laboratorio, assicurando tempestività, precisione e professionalità sia per il pubblico che viene accolto alla Reception che per i negozi che affidano a noi le riparazioni dei propri clienti.

Con la diffusione degli apparati smartphones e dei nuovi sistemi operativi, le esigenze dei clienti si sono manifestate, oltre che sui servizi di assistenza tecnica, anche su quelli di consulenza per le attività di configurazione ed installazione, ed anche in questi casi i nostri esperti sono sempre a disposizione con gli ultimi aggiornamenti e novità.