La nostra storia… la nostra esperienza

Startel è un’azienda nata nel 1997, con l’obiettivo di offrire servizi di Assistenza Tecnica per prodotti elettronici della tipologia “consumer”. Perseguendo un forte orientamento alla qualità  e all’ottimizzazione dei processi produttivi l’azienda ha suscitato fin dall’inizio l’interesse dei Leder di mercato della telefonia (Nokia) e del settore fotografico (Nikon). Queste aziende hanno trovato in Startel il partner ideale per offrire ai propri clienti un servizio post vendita efficace ed efficiente. In seguito altri costruttori di non minore importanza come Sony Ericsson, Samsung, Lg, hanno conferito a Startel la qualifica di “Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato”.

La soddisfazione del cliente è il principale orientamento di Startel. I processi di riparazione e del customer care sono gestiti nella massima qualità ed in continuo miglioramento grazie al Sistema di Gestione per la qualità certificato UNI  EN ISO 9001:2000.
Presso Startel è possibile ottenere una riparazione rapida e di qualità del Tablet o Smartphone acquistato presso i vari rivenditori, in garanzia con la semplice presentazione dello scontrino o fattura di acquisto e naturalmente anche fuori garanzia nel caso di danneggiamento.

Per l’azienda la qualità dei propri servizi è un fattore molto importante.

Siamo orgogliosi di poter fornire prodotti e servizi di un’ottimo livello attraverso la certificazione conseguita con TUV.