Domande Frequenti FAQ

Costo riparazioni fuori garanzia

Il costo per una riparazione fuori garanzia dipende dal costo del ricambio e dal tempo di lavorazione necessario.

  • Per alcuni modelli molto diffusi possiamo stimare e comunicarvi il costo della riparazione direttamente al banco prima di ritirare il vostro apparecchio per la riparazione. In questo caso il preventivo formulato al banco è gratuito anche se decidete di non effettuare la riparazione.
  • Per i modelli meno diffusi o ove sia necessario far ricorso alla spedizione dell’apparecchio per la riparazione possiamo sempre formulare un preventivo di spesa dopo che il tecnico incaricato avrà effettuato la perizia sul vostro apparecchio. In questi casi la perizia tecnica potrebbe comportare dei costi qualora decideste di non effettuare la riparazione

In ogni caso, recandovi presso nostra sede, il nostro personale addetto alla reception potrà fornirvi tutte le informazioni sui costi di riparazione ed eventualmente di perizia.

Condizioni e Documenti

La riparazione in garanzia di un apparecchio si effettua quando questo presenta “difetti di fabbricazione” o di funzionamento, è necessario che siano soddisfatti due requisiti:

  1. si deve essere in possesso del documento di acquisto che attesti la data di vendita dell’apparecchio
  2. l’apparecchio non deve essere “danneggiato” ma presentare vizi di funzionamento non dipendenti da incuria o rotture causate dal cliente

Quando questi due requisiti sono soddisfatti il centro di assistenza può procedere con una riparazione “in garanzia” quindi senza addebiti per il cliente.

Non hai trovato le informazioni che ti servono? Contattaci e ti risponderemo al più presto!

N.B. Per una corretta formulazione di un preventivo ti consigliamo di recarti presso la nostra sede con il dispositivo.
Non è possibile formulare preventivi via e-mail su semplice descrizione del difetto, essendo necessaria una perizia diretta dei nostri tecnici, pertanto eventuali richieste in tal senso non potranno essere evase. La formulazione del preventivo al banco è gratuita (se non diversamente specificato dai nostri operatori al momento della comunicazione).

Startel contattaci per riparazione smartphone cellulari tablet samsung alcatel nokia microsoft huawei htc

Startel S.r.l.

Via dal ponte, 128
36040 Marola di Torri di Quartesolo (Vicenza)
Tel: +39 0444 381669
info@startel.it

Orari di apertura al Pubblico

Lunedi

14.00/18.00

da Martedì a Venerdì

08.00/12.00
14.00/18.00