Le modalità di espletamento del servizio di assistenza Post vendita possono essere diverse a seconda delle preferenze dei vari costruttori. Mentre alcuni marchi offrono un servizio di assistenza diretta sul territorio con riparazioni da potersi effettuare direttamente presso la sede Startel, altri preferiscono dei modelli organizzativi diversi offrendo ai propri clienti dei punti di raccolta che si occupano del ricevimento degli apparati da riparare sul territorio e dell’espletamento delle pratiche di invio presso i riparatori nazionali designati.

Anche in questo caso Startel opera ufficialmente su mandato dei costruttori in qualità di Punto di raccolta Autorizzato garantendo l’espletamento del servizio di assistenza tramite soli canali ufficiali, con la massima efficienza nelle spedizioni, tracciabilità dei dati, e tempestività delle comunicazioni.

Importanti marchi come

LG, Sony, Alcatel, HTC, BlackBerry, Wiko, Mediacom, Huawei

ed altri, hanno scelto Startel come riferimento e punto di raccolta autorizzato per il proprio servizio di assistenza post vendita.

Punto di raccolta autorizzato lg sony alcatel htc blackberry wiko mediacom huawei vicenza padova verona bassano schio thiene